Richiesta di annullamento
Hai commesso un errore durante l'ordine? Nessun problema, inviaci subito una richiesta di annullamento e verificheremo se il tuo ordine può ancora essere bloccato. Ora passiamo alla richiesta di cancellazione.
Come posso annullare un articolo?
Login
Vai su https://www.jumbo.ch/de/cancel/login. Se hai un account cliente, effettua l'accesso. Se hai ordinato come ospite, avrai bisogno del numero dell'ordine e dell'indirizzo e-mail.
Seleziona l'ordine desiderato (Cliente registrato)
Seleziona l'ordine per il quale desideri inviare una richiesta di annullamento nel tuo account cliente (Il mio account > Ordini > Ordini completati > colonna «Richiesta di annullamento»).
Invia richiesta di cancellazione
Indica quali articoli desideri annullare e per quale motivo. Invia la richiesta di cancellazione.
La richiesta di cancellazione viene verificata
Dopo aver verificato la tua richiesta di cancellazione nel più breve tempo possibile, il nostro servizio clienti ti contatterà e ti informerà se la cancellazione è stata effettuata con successo.
Nota:
Se non è possibile annullare l'ordine, beneficerai della politica di restituzione di 30 giorni.
Problemi nella registrazione di una cancellazione
Se non riesci a richiedere l'annullamento di un ordine online, contatta il nostro servizio clienti.
Potete contattarlo telefonicamente al numero +41 848 24 22 24 o tramite il modulo di contatto.